SCRIVERE CON LA MANO DESTRA

So che per la maggior parte di voi potrà essere normale, per me non è così.
Comunque, ho deciso di imparare a scrivere con la mano destra.
E’ da una settimanella circa che giornalmente scrivo una ventina di minuti con la mano destra, ed sto ottenendo degli ottimi risultati.
Scrivere con l’altra mano però mette in moto dei muscoli, dei movimenti, che praticamente non ho mai usato: infatti ho un dolore costante al braccio ed alla mano destra. Non riesco a scrivere per più di venti minuti consecutivamente, mi viene il mal di testa e anche qualche vertigine.
Ho letto in giro, sull’internet, che imparare a scrivere con l’altra mano potenzia il cervello, determina la creazione di nuove connessioni cerebrali, fa diventare  più intelligenti; non che ne abbia bisogno, anzi, ma sono proprio curioso di vedere fin dove riesco ad arrivare.
Vi terrò aggiornati, forse.

3 pensieri su “SCRIVERE CON LA MANO DESTRA

Rispondi

