IO STO CON MATT TAYLOR E CON LA SUA CAMICIA SESSISTA

Dopo quanto scritto ieri su questo argomento, ho ricevuto molti apprezzamenti e condivisioni; discutendo poi del fatto sui vari social e su altri siti di persone che io rispetto, è uscito fuori che tanta ma proprio tanta gente condivide il mio pensiero. Tutta gente intelligente, competente, educata, che nella vita si occupa in un modo o nell’altro di scienza, ma non solo.
Il piccolo difetto di essere intelligenti e persone per bene, è che si tende a non esprimere in maniera “manifestosa” le proprie idee: è raro vedere manifestazioni o indignazioni di scienziati singoli o in gruppi, per i continui supprusi che subisce la scienza da parte di umanisti, giudici, giornalisti, politici e figli di mignotta in generale.

Questa volta però ho visto che tanta gente era risentita.

Forse essere “uomini di scienza” ci porta a essere stranamente piuttosto relativisti quando si tratta di ideologie, e forse è per questo che difficilmente vengono usati slogan o particolari eventi come messaggi simbolici per manifestare il proprio dissenso.

Ed è così che ieri ho aperto un gruppo su Facebook proprio per raccogliere tutte quelle persone che la pensano come me; se riusciremmo a raggiungere un numero importante forse i media potrebbero dare voce anche alle nostre ben più logiche e libertarie considerazioni, piuttosto che dar voce e penna alle solite quattro galline urlatrici.
Vi invito tutti dunque ad iscrivervi e magari a condividere con i vostri amici sociali il gruppo che ho creato su Facebook, scrivendo sulla bacheca due righe su cosa pensate voi della circostanza.

https://www.facebook.com/groups/811205992270466/

 

D’altronde, come non si può amare quest’uomo?
camicia-matt-taylor-770x450

 

Accorrete in tanti, o comunque condividete sul vostro sito, sul vostro blog o semplicemente sui vostri social lo slogan!

2 thoughts on “IO STO CON MATT TAYLOR E CON LA SUA CAMICIA SESSISTA

Rispondi

