MI AFFIDO A VOI…

 

 

dieta-per-dimagrire-la-pancia

da così….

 

 

 

 

 

DIETA-2

… a così!

 

Ieri a pranzo ho consumato l’ultimo banchetto di novembre, ed oggi, in completa incoerenza con quanto scritto ieri, comincio la mia dieta – destinata inesorabilmente al fallimento.

Lo scrivo qui per due motivi:

– perché si;
– perché in questo modo è come se stessi stringendo un “patto” con voi lettori, e spero che questo mi sia di sostegno nei momenti difficili.
Qualche tempo fa avevo letto su un libro che se mai uno dovesse iniziare a smettere di fumare, o cominciasse una dieta, renderlo “pubblico”, dichiararlo insomma, aumenta le probabilità di successo di parecchio.

E’ così importante apparire coerenti con gli altri che tra tutti i “rinforzi motivazionali” pare che questo sia il più efficace.

E così, essendo uno scienziato, metto alla prova questa “scoperta”, sperimentandola su me stesso.

Il mio peso attuale è – o mio dio – 74 chilogrammi.

L’obiettivo che dovrò raggiungere sono i 69 chilogrammi.

E sappiate che se fallirò, e ooh se fallirò, la colpa sarà soprattutto la vostra.

One thought on “MI AFFIDO A VOI…

  1. Anche io dovrei mettermi a dieta, per quanto non pesi quanto te.
    Ma lo dico pensando ai wafer, alla pasta con le salsicce e a molto vino. Facciamo che se fallisco io è colpa tua, ok?

Rispondi

