FESTE FINITE, RIPROVIAMOCI!

Come alcuni di voi che mi seguono più attentamente avrà notato, non ho più pubblicato aggiornamenti sulla mia dieta…
Ebbene non sono stato abbastanza forte dal resistere alle tentazioni, o meglio come diceva Oscar wilde:

l’unico modo per liberarvi da una tentazione è cedervi

ed io ho fortemente ceduto!

Tuttavia i miei intenti non sono cambiati, ed ora che le feste sono tutte definitivamente finite, posso, devo, fare un altro tentativo.

Stamattina mi sono pesato: 74 kg.

Sono praticamente tornato al punto di partenza, ma considerato lo schifo che ho fatto in questi giorni posso ritenermi più che soddisfatto.

Lancio di nuovo dunque un appello a voi lettori: possiate darmi la forza e il coraggio per affrontare e sconfiggere questo mostro!

Io sarò il principe azzurro e voi sarete la principessa da salvare!
A domenica prossima per gli aggiornamenti…

Buona domenica.

3 pensieri su “FESTE FINITE, RIPROVIAMOCI!

Rispondi

