ESPERIMENTO SOCIALE NUMERO 0: RISULTATI

statistica2

Sono passati tre giorni e come vi avevo detto ecco i risultati del mio esperimento sociale:

Prima i fatti, poi le conclusioni e le osservazioni.

FATTI

1) la media delle visite è stata di 16 al giorno;
2) la media dei visitatori è stata di 7 al giorno;
3) una persona ha cominciato a seguirmi.

CONCLUSIONI E OSSERVAZIONI

Non è quello che mi aspettavo; sì è vero che ormai si trova di tutto un po’ ovunque: le mie immagini dopotutto non erano nulla di scandaloso. Ma una media addirittura inferiore a quella che ho quando parlo di cose noiosissime non me la sarei mai aspettata.
Vuol dire forse che sono più mainstream quando pubblico culi e tette di quando scrivo delle mie follie?

A parte una persona, non ho ricevuto nessun apprezzamento; questo significa che la fica non tira più come una volta?

L’unico blog che ha cominciato a seguirmi, dovrebbe essere femminile; è evidente che i maschi del terzo millennio preferiscono i confronti tra smartphone e tablet piuttosto che quelli tra culi. Siamo a rischio estinzione?

Vi lascio riflettere su queste tre profondissime domande… mentre io tornerò a scrivere delle solite cose noiose.
Ma tanto – a parte uno di voi – non dispiacerà a nessuno.

Rispondi

